http://www.libripubblicitari.com/Spazi-pubblicitari.html
CORSI A.S.N. 2013
“cio’ che siamo...trA emozione e pensiero”
CORSO teorico-pratico
DALLA CONOSCENZA DI SE STESSI AL RISULTATO NELLA VITA
Ogni corso è collegato all’altro, attraverso un percorso, che può permettere di addentrarsi nei meandri di se stessi, per scoprire quella parte di se che spesso non ci permette di dirigerci nella direzione desiderata, per vivere a pieno le emozioni, i rapporti con gli altri, con la famiglia di origine e l’ambito lavorativo. Il sentiero interiore aperto a tutti, ma non per tutti...
16 giugno - AUTOSTIMA (ORE 18/20)
Oggi più che mai la società impone modelli sempre più esigenti e, sempre più persone rischiano di sentirsi inadeguate sviluppando un senso di bassa autostima, di scarsa fiducia nella nelle proprie capacità; si sente spesso insicuro, non è in grado di contare su se stesso e manifesta diverse paure legate soprattutto alla propria percezione di inadeguatezza e incapacità a prendere una decisione importante. Senso di incertezza, sensazioni di paura, ansia, panico emergono in qualunque scelta si farà e qualunque situazione si dimostrerà sbagliata. L’ autostima va coltivata, curata, alimentata durante il corso dell'esistenza per non essere un fattore di ostacolo nella vita di una persona, ecco il motivo che spinge a partecipare ad un corso sull’autostima.
23 giugno - FIDUCIA (ORE 18/20)
La fiducia è un pilastro fondamentale per vivere a pieno la vita, la prima cosa da fare per iniziare un percorso di miglioramento su se stessi. Il corso consiste nel lavorare sui propri limiti interiori sulle proprie percezioni; si tratta di imparare a conoscersi meglio, focalizzando l'attenzione non solo sugli aspetti negativi, ma anche e soprattutto su quelli positivi. Attraverso esercizi pratici e concreti si può iniziare ad aprirsi verso se stessi, verso gli altri e verso la vita.
30 giugno - MOTIVAZIONE (ORE 18/20)
Ogni persona ha in se un “dono” la capacità di raggiungere i propri obiettivi, ma spesso rimangono solo desideri, o ambizioni, o aspirazioni. Gli obiettivi vanno calibrati in funzione delle proprie caratteristiche e capacità reali, il modo migliore per ottenere questa abilità consiste nel prendere atto dei propri limiti e attraverso degli esercizi pratici imparare a superarli.
Le tecniche sopracitate non sostituiscono le terapie mediche o psicoterapiche.
Servono ad ottenere unicamente un importante supporto di crescita personale.
prenotazioni: 347 56 38 967
www.associazioneasn.blogspot.com
Email: cmsalutenaturale@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento